: Lun 16:00-19:00 Mar-Sab 10:00-13:30 / 16:00-19:00
Conto vendita Arte e Antiquariato.

Conto vendita Arte e Antiquariato

Una modalità di vendita di oggetti d’Arte e di Antiquariato sempre più diffusa è il Mandato Estimatorio o conto vendita. Questa proposta è particolarmente efficace perchè è praticamente priva di rischi e di oneri per il proprietario dell’opera e consente una visibilità di “alto profilo” ad una platea di  appassionati ed estimatori, tramite la quale è più facile, ed in genere più celere, collocare l’oggetto al suo reale valore.

Conto Vendita o Mandato Estimatorio

È possibile lasciare in nostro affidamento le vostre opere  d’Arte o di Antiquariato, con Mandato Estimatorio (conto vendita) per l‘esposizione e vendita presso la nostra galleria e attraverso i nostri canali. Al momento della avvenuta vendita dell’oggetto il pagamento sarà immediato, tramite bonifico bancario o contanti (entro i limiti di legge). La nostra commissione sarà a carico dell’acquirente e la valutazione pattuita col mandatario sarà sempre definita al netto di ogni spesa se non espressamente dichiarato.

Garantiamo visibilità commerciale a livello nazionale e internazionale delle vostre opere. Inoltre provvederemo a contattare in maniera diretta collezionisti o nostri clienti potenzialmente interessati, cercando sempre di definire un rapporto di esclusività. Nel caso di esposizione daremo sempre una rilevanza al vostro oggetto o arredo, che sia Antiquariato o Arte Moderna, ponendolo nei nostri allestimenti in armoniosa vicinanza ad altri esemplari o in nicchie di riguardo e privilegio, quando opportuno. Ci prefiggiamo come obiettivo quello della valorizzazione dell’oggetto e della scelta di chi meglio può apprezzarlo, questo ci permette di ottenere il massimo realizzo per la parte venditrice e la massima soddisfazione per chi compra e colleziona Antiquariato e opere d’Arte da noi proposte.

I vostri oggetti di Antiquariato, di Modernariato, le opere d’Arte di ogni tipologia verranno da noi studiati, analizzati e proposti anche per mezzo di documentazione fotografica per evidenziarne le qualità. Collaboriamo con grafici e fotografi professionisti. Utilizziamo contatti tradizionali per chiamata diretta, ma siamo attivi anche nello sconfinato mondo dei social, siamo online col nostro sito sempre aggiornato. Ci trovate su Instagram, Facebook, Pinterest, Houzz, Twitter. Contattateci per avere maggiori informazioni e conoscerci di persona poiché il mandato di vendita sottintende un rapporto di reciproca fiducia per noi imprescindibile al fine di soddisfare al meglio le aspettative dei nostri clienti. La stima per la nostra serietà e competenza sono testimoniate dalla clientela nazionale e internazionale che ci segue nelle nostre attività da lungo tempo e dal riconoscimento mostratoci da collaboratori e colleghi del settore.

Garantiamo visibilità commerciale nazionale ed internazionale.

Vuoi vendere un’Opera d’Arte o un Oggetto Antico presso la nostra galleria in Contovendita?

Compila il nostro form

Oppure chiamaci a questo numero

(+39) 051 332472

Stai cercando un consulente Perito Antiquario

Contattaci per maggiori informazioni

×
×

Carrello

Scrivici per richieste e informazioni

Puoi allegare fino a 3 immagini di dimensioni non superiori ai 2 Mb cadauna.